Lo Studio offre consulenza e assistenza, stragiudiziale e giudiziale, in materia di Diritto dello Sport e Diritto Sportivo Automobilistico, con particolare attenzione per i licenziati ACI Sport / CSAI, nonché nel settore del Diritto Sportivo Motociclistico e delle corse.
In particolare, l’Avv. Stefano Zuccàla ha maturato una profonda conoscenza del Motorsport e del Rally, assistendo sia Piloti che i Team nella gestione dei casi di recupero del credito, risarcimento del danno, consulenza contrattuale e sportiva, tutelando i Clienti sia nei confronti degli Organismi di Giustizia Sportiva, sia nelle procedure arbitrali previste dai Regolamenti Sportivi, sia infine di fronte all’Autorità Giudiziaria Ordinaria.
Lo Studio, dunque, assiste i propri Clienti nel conseguimento dei propri obiettivi, sportivi o patrimoniali, agendo per il recupero dei crediti insoluti o per ottenere il risarcimento del danno patrimoniale, del danno non patrimoniale, incluso il danno biologico, nonché infine il danno sportivo, inclusa la perdita del rapporto parentale in caso di morte.